www.aeroclubolbia.it

HOME | LA SCUOLA | STORIA | FLOTTA | STAFF | NEWS | RISTORANTE | LA SEDE | AIRSHOWS | CONTATTI
 NEWS DELL'AEROCLUB

La manifestazione aerea “Cielo Sardegna 2011 - 150° Anniversario dell'Unità d'Italia" si terrà il giorno 21 agosto presso il lungomare...
CONTINUA
 NEWS DELL'AEROCLUB

:. NEWS DELL'AEROCLUB .:

- La manifestazione aerea “Cielo Sardegna 2011 - 150° Anniversario dell'Unità d'Italia" si terrà il giorno 21 agosto presso il lungomare di Pittulongu a Olbia, strada per Golfaranci.

guarda lo spot pubblicitario.... CONTINUA

- Sono aperte le iscrizioni al 38° corso di pilotaggio per il conseguimento dell'Attestato di Allievo Pilota e della Licenza di Pilota Privato di Velivolo. L'inizio è previsto nel mese di settembre. Per informazioni contattare la segreteria.

AERO CLUB OLBIA COSTA SMERALDA  Casella postale 131 - C.A.P. O7026 OLBIA (OT) Tel. 0789/69000 - Fax 0789.396821

• Woolrich In Offerta
  • Woolrich Giacchetto